QUALI PROSPETTIVE PER IL MERCATO IMMOBILIARE COMRESSO TRA PANDEMIE E GUERRE? CONVIENE ANCORA RIFUGIARSI NEL MATTONE?

Le interviste ai membri del Comitato Scientifico di RE4.0., con prefazione a cura di Alessandro Scarselli, Presidente del Comitato Real Estate 4.0 e Managing Partner dello Studio legale Scarselli Cirelli & Partners

CONDIVIDI

Puntare sul settore immobiliare durante un periodo di crisi globale come quello che stiamo attraversando, tra pandemia e guerra alle porte dell’Europa, spesso è sconsigliato solo per coloro che cercano investimenti sicuri. In realtà, è proprio in queste fasi che si presentano le migliori opportunità per gli investitori più inclini all’acquisizione di immobili speculativi e con rendimenti più appetibili rispetto alle fasi di stabilità del mercato. Tutto sta nel saperle cogliere lasciandosi guidare dai consigli degli esperti tra le proposte di investimento che ogni crisi genera. Grazie all’esperienza, laddove per altri potrebbero presentarsi degli investimenti insidiosi, si possono invece trovare delle buone opportunità.

In questo numero di FocusRE4.0 pubblichiamo le interviste ai membri del Comitato Scientifico di RE4.0, che ci offrono una panoramica sui trend del mercato e le loro indicazioni sui settori che presentano delle opportunità di sviluppo e investimento a breve o a lungo termine.

Archivio articoli correlati